Dr. Louis Ignarro: Perché apprezzo collaborare con i Distributori Herbalife


Dr. Louis Ignarro: Perché apprezzo collaborare con i Distributori Herbalife

louis IgnarroEssendo uno scienziato sono a volte rimasto isolato. Ho trascorso 40 anni della mia vita in laboratorio, studiando una molecola nel corpo umano. C’erano giorni in cui l’unica aria fresca reale che ho avuto era quando camminavo dal laboratorio alla mia macchina, e la mia interazione con gli altri è stata spesso limitata.

Ora, io sono circondato da persone che arricchiscono la mia vita: mia moglie, la mia famiglia e gli amici, e i distributori Herbalife.

E’più di 10 anni che collaboro con Herbalife, sono stato immensamente grato per le relazioni che ho creato, per le persone che ho incontrato, e le interazioni che ho avuto.
Che gioia è andare in giro per il mondo , parlando agli appassionati distributori Herbalife, lavorare insieme per raggiungere l’obiettivo di promuovere la salute, il benessere e la longevità. Poche persone sono così fortunati come me nell’essere circondati da una rete così valida.

Di recente, ho avuto l’opportunità di visitare la Corea. La mia formazione ai distributori è sempre speciale perché i distributori Herbalife a tutti i livelli sono speciali per me. Pertanto, i miei interventi sono molto divertenti perché parlo della scienza, in modo semplice, che c’è dietro i nostri fantastici prodotti Herbalife.

Un distributore in particolare a Busan mi ha ispirato e mi ha fatto sentire ancora più orgoglioso di essere associato con Herbalife. Quando questo particolare gruppo di distributori si avvicinò per fare una foto, questa giovane donna mi mise le mani sulle spalle e mi disse: “Grazie, dottor Ignarro, per tutto quello che fate per Herbalife. Rende così semplice per me vendere i nostri prodotti, e mi piace poi spiegare ai clienti come i nostri prodotti funzionano e come aiutano il cuore. Mantenga questo buon lavoro, un giorno possiamo eliminare i problemi di cuore.”

Continuo a pensare a quel momento.

A parte quel viaggio, ci sono molti altri momenti appaganti che vivo ogni volta che viaggio. La parte più gratificante quando parlo con i distributori Herbalife è il “Grazie mille” che ricevo da tutti, da ciascuno di loro.

Quando chiedo loro perché mi ringraziano, sempre rispondono dicendo che la linea Cardio Herbalife è così buona e si sentono sicuri che questi prodotti di alta qualità. Sicuri che hanno un impatto significativo sulla loro salute del cuore e la longevità.

Tante cose buone sono successe in oltre 10 anni in cui collaboro in Herbalife. Ma la cosa migliore, di gran lunga, è stata la possibilità di interagire con i distributori e condividere la mia passione per aiutare le persone a vivere una vita più sana.

Siete voi quelli che consentono di diffondere il messaggio importante per la salute cardiovascolare a persone di tutto il mondo.

Per favore, se incrociamo i nostri sentieri nel futuro, salutami e dimmi come Herbalife ti ha colpito. Non vedo l’ora di incontrarti.

FONTE – http://hearthealthinitiative.com/

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Per ulteriori informazioni sulla nutrizione sana HERBALIFE INTERNA ed ESTERNA,
sul controllo del peso, sulla NUTRIZIONE SPORTIVA ecc.,
per ordinare i prodotti Herbalife e/oppure diventare Distributore Indipendente Herbalife,
contattami OGGI STESSO!
SABRINA
DISTRIBUTRICE INDIPENDENTE HERBALIFE da 1994
http://www.verywellness.com/
http://cagliari.goherb.eu/
http://sassari.goherb.eu/
Chiamami: +393462452282
Facebook: http://sasafb.fitmy.biz

Leave a Reply

