VIDEO: Ricetta salutare gamberi, verdure e riso!


Ricetta salutare gamberi, verdure e riso!

Ricetta semplice e salutare, ricca di proteine, verdure e cereali, da fare in casa come piatto unico, o aggiungendo un’insalta per completare.


La nutrizionista #Herbalife Susan Bowerman ci svela la ricetta di uno dei suoi piatti preferiti, il riso con gamberi e verdure. Lasciamo rosolare ed intenerire nell’olio di oliva, la cipolla, il peperone verde ed il pomodoro tagliato a pezzetti. L’olio caldo infatti aiuterà le verdure a rilasciare subito i loro aromi. Aggiungiamo poi due pizzichi di condimento per pesce e la curcuma che darà un bel colore giallo.
Come amidi utilizzeremo il riso scuro a cottura veloce, perchè questi piatti non devono cuocere più di 10-15 minuti. Aggiungiamo bordo di pollo riscaldato e portiamo ad ebollizione. A questo punto aggiungiamo le proteine, i gamberi surgelati. Copriamo con un coperchio e lasciamo cuocere per 12-15 minuti.

A cottura terminata possiamo aggiungere del succo di limone e, se vi piace, un pò di salsa piccante. Infine abbondante yogurt greco bianco scremato che donerà al riso una consistenza eccezionale. Un pizzico di prezzemolo fresco per guarnire ed il piatto è pronto. Buon appetito!

Per ulteriori informazioni sulla nutrizione sana HERBALIFE INTERNA ed ESTERNA,
sul controllo del peso, sulla NUTRIZIONE SPORTIVA ecc.,per ordinare i prodotti Herbalife e/oppure diventare Distributore Indipendente Herbalife, contattami OGGI STESSO!
SABRINA
DISTRIBUTRICE INDIPENDENTE HERBALIFE da 1994
http://www.verywellness.com/
http://cagliari.goherb.eu/
http://sassari.goherb.eu/
Chiamami: +393462452282
Facebook: http://sasafb.fitmy.biz

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s